Tutte le spedizioni nazionali sono affidate al servizio standard del corriere GLS (1-2 giorni lavorativi).
La spedizione è gratuita per importi equivalenti o superiori a 100€.
Tutte le spedizioni europee sono affidate al servizio economy del corriere UPS (7 giorni lavorativi).
I dazi doganali sono a carico del cliente.
Tutte le spedizioni extra europee sono affidate al servizio express del corriere FEDEX (7-10 giorni lavorativi)
Ogni eventuale spesa o tassa di importazione è a carico del cliente.
A causa delle particolari condizioni internazionali il cliente si dovrà far carico della spedizione.
Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine con orario 14:00 17:30, previa conferma della disponibilità e della verifica bancaria per pagamenti con bonifico.
Durante il periodo di saldi, promozioni, eventi o feste nazionali le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
La spedizione non è gratuita per articoli in edizione limitata o release particolari.
I tempi di consegna GLS variano da 1 a 2 giorni lavorativi.
La consegna con FEDEX richiede 3 giorni lavorativi. Se il cliente risulta assente al primo tentativo di consegna, il corriere effettuerà un nuovo tentativo nel giorno lavorativo successivo.
Se il corriere, effettuati n.2 tentativi, non riuscisse ad effettuare la consegna sarete contattati per concordare una nuova data di consegna.
Per spedizioni estere tali costi saranno comunicati via email.
Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuti la consegna le spese di spedizione saranno decurtate dal rimborso dovutogli.
Il cliente non soddisfatto del proprio acquisto può richiedere il reso per cambio taglia o il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine accedendo alla sezione “resi” del proprio profilo utente.
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I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente.
La merce resa non deve essere stata indossata, ne lavata e deve rientrare nella sua confezione originale nella quale è stata spedita, comprensiva dei cartellini originali.
Una volta effettuata la richiesta di reso il cliente riceverà via email il codice RMA con le relative istruzioni. Le spedizioni non autorizzate saranno rifiutate.
Il cliente ha a disposizione 14 giorni dall’autorizzazione per restituire l’acquisto.
I costi per le spese di spedizione del reso (5 euro per l'Italia) (15 euro per l'estero) saranno trattenuti dal rimborso.